Tra palo, sogno e realtà…Pole Camp on board


Dopo tanta attesa ecco che la nostra realtà ha preso forma. E il vostro sogno si realizza. Unisciti a noi in questa fantastica, esuberante e unica follia! Si , è proprio così…le foto e i video hanno lanciato immagini vere e reali, il tuo palo è lì a prua che ti aspetta!

Ad accompagnarti in questa nuova avventura, a bordo con noi, troverai due atleti di spessore che con le loro perfomance, la loro professionalità e non di meno l’energia e la solarità che li contraddistingue, renderanno la tua settimana in catamarano la migliore della tua vita. Il connubio tra mare, catamarano e pole dance è reso ancora più esclusivo dalla presenza a bordo di massimo 8 allieve .

Marko Daza.  Ballerino e atleta Cileno Italiano. Ha costruito il suo stile con il passare degli anni, formando la sua esperienza in tante gare internazionali in tutti i nostri continenti. Vincitore in Grecia, Spagna, Singapore, Filippine, Polonia, Croazia, Italia, Chile, Argentina, Brasile, Russia in gare di Pole Art, primeggiando nel 2019 il Campionato del Mondo di Pole Art POSA. Il suo traguardo nella Pole Sport è sempre in crescita, ha ottenuto il 3° posto nell’ultimo campionato del Mondo in Finlandia nel 2019. Il suo metodo di insegnamento, attraverso gli anni si è consolidato come uno dei più aperti a sperimentazione senza limiti, giacché per lui ogni persona ha un mondo da esplorare che va rispettato nei suoi tempi. "Amo danzare, amo esprimere ogni emozione sul palo e amo trasmettere quello che la vita mi ha insegnato".

Bianca Breschi. Nata a Prato nel 1990. Innumerevoli gare alle sue spalle, numerosi i successi tra cui: Campionessa del Mondo di Polesport 2018 • 3 volte 2° ai Campionati del Mondo di Pole Sport 2016, 2017,2019 • 1° al Polesport World Cup / VI CSIT World Games 2019 • 1° al International Suisse Pole Art 2017 • 5 volte Campionessa Italiana Polesport 2016, 2017, 2018, 2019, 2020 • Campionessa Italiana Senior Ginnastica Artistica FGdI 2006. Al suo curriculum devono essere aggiunti grinta, passione, energia, competenze e capacità relazionali proprie di chi è cresciuto con e nello sport. E’ riuscita a canalizzare le sue forze nella Pole Sport, diventando, ad oggi, il suo lavoro, finendo col migliorare sempre più la sua potenza, flessibilità e agilità. “Sono sempre legata alle gare. Io preparo gare anche se non ci sono gare. E’ la mia vita: ho sempre gareggiato e non ne posso fare a meno.”

Programma Pole Camp:

sabato 19: imbarco ore 16 al porticciolo turistico di Porto Ferraio, briefing, presentazione equipaggio e poi tutti pronti per la cambusa. La sera è prevista la(compresa nel prezzo).

Il programma giornaliero per i successivi cinque giorni prevede 3 ore di allenamento la mattina e 3 ore di allenamento pomeriggio/sera. Bianca e Marko vi seguiranno per tutti i sei giorni ed in tutti gli allenamenti. Ai partecipanti verrà fornito il programma dettagliato dell’attività sportiva svolta a bordo e a terra. Il programma completo include tricks, combo, coreografie e stretching. Gli allenamenti saranno svolti a bordo e a terra ( con nostre pedane). Sono previsti spostamenti in cale e pernottamenti in rada e/o in porto. Vi sarà la possibilità di cenare in ristoranti con noi convenzionati oppure scegliere di cucinare a bordo! Le cale e le rade verranno scelte dal Comandante dell’imbarcazione che, traccerà la sua rotta in base alle condizioni meteo.

Giovedi 24: rientro nel porticciolo di Porto Ferraio, cena (compresa nel prezzo).

Venerdi 25: la mattina si trascorrerà con Marko e Bianca per festeggiare insieme questa splendida vacanza  Pole camp unico e alternativo! Sbarco previsto ore 13.

MAX 8 POLER

Prezzo a persona Euro 2.000,oo, sistemazione in camera doppia.

Il catamarano Lagoon 42, dispone di 4 cabine matrimoniali, tutte con bagno privato.

Nel prezzo è incluso: Skipper, istruttori,  carburante, ormeggi, pulizie finali con sanificazione, tender con motore fuoribordo, attrezzature sportive e ludiche ( sup, canoa gonfiabile, acquascooter), biancheria da letto e da bagno. Due cene, la prima all’arrivo il giorno 19 e l’altra il giorno 24.

Non è incluso: cambusa

A seguito dell’emergenza da Covid-19 è richiesto tampone effettuato entro le 48 ore precedenti l’imbarco.

Rimborso totale di quanto versato qualora la normativa anti-covid dovesse limitare lo spostamento delle persone sul nostro territorio.

Per info 3287778478