Chi, meglio di una poler, sa come e quando cogliere l’attimo del tuo trick… il tuo preferito, uno scatto e tutto resterà indelebile.
A rendere permanente il ricordo ci penserà il nostro personale a bordo che, oltre a seguirti nell’esecuzione della tua perfomance, renderà incancellabile il tuo momento con scatti fotografici d’eccellenza.Imbarco previsto il venerdì mattina, sbarco domenica pomeriggio. Tre giorni e due notti all’insegna di mare e pole. Pernottamento in rada. Cambusa non inclusa .
Sistemazione in camera doppia, tutte con bagno privato.
Adatto a tutti i livelli beginner, intermedio, advanced!
Sabato: h 16: procedura di imbarco, briefing e poi tutti pronti per la cambusa! La sera si potrà decidere di cenare in uno dei tanti ristoranti presenti sul posto oppure cominciare a sperimentare la cucina di bordo! Gli spazi del catamarano sono estremamente ampi, dispone di due tavoli uno all’interno della dinette ed un altro nel pozzetto esterno. Poi pronti per andare a riposare che l’indomani si molleranno gli ormeggi!
Domenica: Pronti a salpare! Direzione…ci affideremo al Comandante dell’imbarcazione, il quale dopo aver verificato le condizioni meteo, sceglierà la nostra prima tappa. Ci siamo quasi….stiamo per ancorare, l’emozione sale, le mani fremono. Lui è li, pronto ad accoglierci per la nostra prima salita in mezzo al mare! Ma prima ci saremo riscaldate sulla tuga o sulla prua, e già questo ha un non so che di idilliaco! Ecco la prima mattinata trascorrerà così, divertendoci respirando salsedine e fotografando i nostri tricks!
Vista la particolarità e l’esclusività di questa esperienza on the pole si precisano alcuni aspetti:
- Si gar antiscono tre ore di allenamento collettivo la mattina e tre ore di allenamento pomeridiano/serale .
- Il programma completo include tricks, combo, coreografie e stretching
- Non sarà possibile utilizzare il palo a bordo senza la presenza del personale qualificato.
- In base alle condizioni meteo e al luogo dove ci si trova, sarà possibile allenarsi presso strutture convenzionate.
- Sarà possibile fare allenamenti a terra con pedana qualora le condizioni meteo non dovessero garantire sicurezza a bordo.
- Potrà esserci in ogni pole camp on the board, la presenza di work shop!
Pronti a salpare per….
Pernottamento in Catamarano, ormeggi, skipper, carburante, biancheria da letto e da bagno, pulizie finali, tender con motore fuori bordo, istruttore, attrezzatura sportiva.
Non è incluso: cambusa.
Via G. De Camillis n.8
00019 Tivoli (Roma)
Porto Turistico di Roma
© copyright 2020